16 maggio 2018

Mission: Impossible - Fallout, Tom Cruise nel nuovo adrenalinico trailer

Tantissima azione nella pellicola interpretata anche da Henry Cavill, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby

 

Riuscire a creare un'esaltazione pazzesca in appena 2 minuti, o poco più, ti sembra una missione impossibile? Di certo non lo è se ti chiami Tom Cruise e sei il protagonista del nuovo Mission: Impossible – Fallout.

via GIPHY

Il sesto capitolo della serie con il sempre più scatenato, e spericolato attore nei panni di Ethan Hunt raggiungerà le sale italiane il prossimo 30 agosto. Nel frattempo Paramount Pictures ha pubblicato in rete una nuova anticipazione video che lascia davvero senza fiato.

 

La saga di Mission: Impossible dimostra di essere sempre uno dei franchise più adrenalinici in circolazione, con una serie di sequenze incredibili, che ancora una volta Cruise ha girato in prima persona. Questa volta non senza danni, però, visto che l'attore nel corso delle riprese ha subito un serio infortunio che ha stoppato la produzione.

 

I ciak comunque ora sono finiti ed è quasi tutto pronto per l'arrivo nei cinema del film diretto da Christopher McQuarrie e che propone un cast ricco di stelle. Oltre a Tom Cruise sono infatti presenti anche Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Sean Harris, Simon Pegg, Ving Rhames e Angela Bassett.

 

Buona visione, e soprattutto buona azione, con il nuovo trailer di Mission: Impossible – Fallout! (Credit foto d'apertura: Getty Images)