13 luglio 2018

Mission: Impossible - Fallout, per la critica è il film dell'estate

Le prime recensioni del nuovo action con Tom Cruise sono decisamente positive

 

Mission: Impossible - Fallout raggiungerà i cinema americani il prossimo 27 luglio, e quelli italiani il 29 agosto, ma alcuni fortunati critici hanno già potuto vederlo. E come sono le prime reazioni? A dir poco entusiastiche.

via GIPHY

A proposito del film diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Cavill, Michelle Monaghan, Simon Pegg, Angela Bassett e Alec Baldwin, Steven Weintraub del sito cinematografico Collider scrive: “Sono felice di dire che Mission: Impossible - Fallout è un film fantastico e assolutamente pieno di scene action pazzesche. Non so come faccia Tom Cruise ad alzare ogni volta l’asticella, ma sono felice ci riesca. La sola scena d’azione nei bagni vale il prezzo del biglietto”.

David Ehrlich di IndieWire sostiene inoltre che Mission: Impossible - Fallout è “uno dei migliori film action mai realizzati”.

Erik Davis di Fandango scrive invece: “Sono appena uscito da Mission: Impossible - Fallout, che è assolutamente fantastico. Questo film intrattiene in ogni maniera: incredibili sequenze d’azione, suspense da mangiarsi le unghie, e ha anche il miglior finale di tutta la serie. È il mio film preferito di quest’estate, ne ho amato ogni secondo”.

Scopri i film più attesi in arrivo nei cinema italiani nell'estate 2018

 

Insomma, sembra proprio che il film meriti, e pure parecchio. Dopo queste recensioni, la voglia di vederlo è ancora più alta.