15 gennaio 2018

Mission: Impossible 6, il video dei nuovi stunt di Tom Cruise

Dopo l'infortunio, l'attore è tornato più in forma che mai sul set londinese della pellicola action

 

Fermare Tom Cruise? Una vera Mission: Impossible. Sul set del sesto capitolo della celebre saga action in cui veste ancora una volta i panni di Ethan Hunt, l'attore di Top Gun è tornato a dimostrare di essere uno spericolato di prima categoria.

via GIPHY

I ciak di Mission: Impossible 6 erano partiti nell'aprile dell'anno scorso, ma avevano dovuto fermarsi a causa di un infortunio subito proprio da Cruise. Il divo hollywoodiano negli ultimi giorni è però tornato in perfetta forma ed è tornato anche a girare in prima persona gli stunt più pericolosi. Cosa su cui d'altra parte non nutrivamo il minimo dubbio.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel su Tom Cruise

 

A testimonianza delle sue nuove avventurose imprese, è stato pubblicato in rete un video che ci mostra l'attore impegnato sul set di Londra.

Riguardo alla trama del film, previsto in arrivo nei cinema italiani il prossimo 26 luglio, al momento Paramount Pictures non ha ancora rilasciato informazioni. Per ora sappiamo giusto che M:I 6 sarà diretto, come il precedente Rogue Nation, da Christopher McQuarrie e che nel cast vanterà Vanessa Kirby, Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan, Henry Cavill, Angela Bassett, Simon Pegg, Ving Rhames, Sean Harris e Alec Baldwin. Oltre naturalmente all'inarrestabile Tom Cruise.