26 gennaio 2018

Mission: Impossible 6, Tom Cruise svela il titolo del film

Il divo su Instagram ha rivelato come si chiamerà la sesta pellicola della serie d'azione

 

D'ora in poi potremo smettere di chiamarlo Mission: Impossible 6, come avevamo fatto negli scorsi mesi. Adesso il sesto capitolo dell'adrenalinica saga action con Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt ha finalmente un titolo ufficiale.

 

Il nuovo film si chiamerà... Mission: Impossible – Fallout. A riverarlo è stato lo stesso Tom Cruise attraverso il suo profilo Instagram.

Get ready. #MissionImpossible

A post shared by Tom Cruise (@tomcruise) on

Le notizie riguardanti la pellicola diretta da Christopher McQuarrie e che nel cast propone pure Vanessa Kirby, Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan, Henry Cavill, Angela Bassett, Simon Pegg, Ving Rhames, Sean Harris e Alec Baldwin non sono finite qui. 20th Century Fox ha anche svelato la sua sinossi ufficiale.

 

Ecco il primo accenno alla trama del film atteso in arrivo nelle sale il 26 luglio: “Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarci. MISSION: IMPOSSIBLE – FALLOUT ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team dell’IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono a un cast davvero dinamico con il cineasta Christopher McQuarrie che torna alla regia del sesto capitolo della saga”. Noi non vediamo già l'ora che arrivi l'estate!

We’ve upped the ante for the sixth #MissionImpossible. I can’t wait for you guys to see more.

A post shared by Tom Cruise (@tomcruise) on