09 novembre 2016

Mission: Impossible 6 arriva nell'estate del 2018

Fissata la data d'uscita del sesto capitolo della saga action con protagonista Tom Cruise

 

Buone notizie per tutti i fan della saga di Mission: Impossible. Paramount Pictures ha fissato la data d'uscita del nuovo capitolo della saga action più spettacolare degli ultimi anni. Tom Cruise tornerà a indossare gli spericolati panni di Ethan Hunt nei cinema statunitensi a partire dal 27 luglio del 2018.

Mission: Impossible 6 si preannuncia quindi fin da ora come uno dei grandi successi al botteghino americano dell'estate 2018. Tra le altre pellicole già annunciate in arrivo in quel periodo, Tom Cruise in versione action hero se la dovrà vedere però contro un supereroe vero e proprio: Aquaman.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Tom Cruise

 

Le riprese del sesto episodio della serie di Mission: Impossible prenderanno il via nella primavera del 2017. Dietro la macchina da presa ci sarà il confermato Christopher McQuarrie, che già aveva diretto il precedente adrenalinico Mission: Impossible – Rogue Nation ed è il primo regista ad avere l'onore di concedere il bis in un saga che fino ad ora aveva sempre cambiato i nomi al timone: Brian De Palma, John Woo, J. J. Abrams e Brad Bird. Nel cast del nuovo film, oltre alla star Cruise, ci saranno anche Jeremy Renner, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames, Simon McBurney e Alec Baldwin.

 

Sul fronte Paramount Pictures è arrivato inoltre un altro annuncio importante. Downsizing, la nuova pellicola diretta da Alexander Payne, il celebrato regista di Nebraska, Paradiso amaro e Sideways – In viaggio con Jack, con un cast notevole che comprende Matt Damon, Alec Baldwin, Neil Patrick Harris, Jason Sudeikis, Christoph Waltz e Kristen Wiig, sarà nelle sale americane dal 22 dicembre 2017.