19 giugno 2017

Mission: Impossible 6, le donne del cast in uno scatto dal set

Primo sguardo alle novità Vanessa Kirby e Angela Bassett e ai ritorni di Michelle Monaghan e Rebecca Ferguson

 

Continuano le riprese di Mission: Impossible 6, il nuovo atteso capitolo di una delle saghe action più spettacolari di sempre. Per una volta i riflettori non sono puntati però sul protagonista Tom Cruise, che ancora una volta tornerà a indossare gli scatenati panni di Ethan Hunt, bensì sulle star femminili.

Scopri le saghe d'azione più esaltanti di tutti i tempi

 

In questo nuovo episodio della serie le donne dovrebbero ricoprire un ruolo maggiormente centrale rispetto ai lavori precedenti. Questo è almeno ciò che suggerisce il nuovo scatto dal set del film postato su Twitter dal regista Christopher McQuarrie, confermato dietro la macchina da presa dopo il successo di Mission: Impossible – Rogue Nation.

 

Nella foto pubblicata in rete possiamo ammirare una al fianco dell'altra le novità Angela Bassett e Vanessa Kirby, quest'ultima indicata dagli esperti di gossip come possibile nuova fiamma di Tom Cruise, più due graditi ritorni. Rebecca Ferguson riprenderà il ruolo di Ilsa Faust con cui riusciva a tenere testa allo spericolato Ethan Hunt in Rogue Nation, ed è inoltre confermato il ritorno nella saga di Michelle Monaghan, di nuovo nelle vesti di Julia in cui l'avevamo già vista in Mission: Impossible III di J.J. Abrams.

Insieme a loro in Mission: Impossible 6 vedremo anche Ving Rhames, Simon Pegg, Alec Baldwin, Sean Harris ed Henry Cavill, sì, proprio Superman in persona. Oltre naturalmente a Tom Cruise, mai come in questo caso così tanto beato tra le donne.