19 luglio 2018

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, niente nozze: è crisi tra i due

La popstar e l'attore vivono separati dopo che lei ha deciso di posticipare ancora il matrimonio

 

Molte celebrità sono convolate, o stanno per convolare a nozze quest'estate, da Kit Harington a David Hasselhoff. Una febbre da Royal Wedding che ha contagiato parecchi VIP, ma non tutti. Di certo non Miley Cyrus e Liam Hemsworth, che hanno annullato le loro previste nozze.

 

Guarda la foto gallery dei matrimoni VIP del 2018

 

Secondo alcuni siti di gossip, come HollywoodLife, i due si erano addirittura già sposati lo scorso giugno a Malibù. Niente di vero e a quanto pare questo matrimonio non s'ha da fare nemmeno prossimamente.

 

Stando a quanto riportato da Ok! Australia, la popstar 25enne non è ancora pronta per incamminarsi verso l'altare, al contrario dell'attore 28enne che non vedeva l'ora. Una fonte anonima ha rivelato al magazine: “Lui vuole dei bambini, ma non è la tempistica che Miley ha in mente. Lui ora ha il cuore spezzato. Miley continua a rimandare le nozze e Liam si è stancato. Negli ultimi mesi non sono andati molto d'accordo”.

 

Miley e Liam si erano conosciuti e innamorati sul set del romantico The Last Song, film di recente trasmesso qui su Paramount Channel, e avevano annunciato di essere ufficialmente fidanzati nel 2012. Da allora la loro relazione è proseguita tra alti e bassi, tra rotture e ritorni di fiamma. Adesso i bene informati sostengono che vivono separati: lei a Malibù, lui in Australia. Questa volta tra loro è davvero finita?

via GIPHY