26 giugno 2018

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono (finalmente) sposati?

Secondo il sito Hollywoolife i due protagonisti di The Last Song avrebbero compiuto il grande passo

 

Hanno pronunciato il fatidico sì, sì oppure no? Le voci riguardanti il matrimonio tra gli eterni fidanzati Miley Cyrus e Liam Hemsworth si rincorrono da settimane, da mesi, anzi da anni. Adesso però sembrerebbe che i due abbiano per davvero compiuto il grande passo, sebbene nel loro caso il condizionale sia sempre d'obbligo.

 

Ad annunciare la notizia delle loro nozze è il sito di gossip, solitamente ben informato, Hollywoodlife. Stando a quanto riportato, Liam e Miley si sarebbero sposati questo mese a Malibù e sarebbero al settimo cielo per essere (finalmente) marito e moglie.

 

Hollywoodlife sostiene che la cerimonia è stata molto intima e vi hanno partecipato solo amici e parenti più stretti. Una fonte anonima presente all'evento ha dichiarato: “Lei indossava un abito bianco, con fiori stampati tono su tono. Tutti i suoi animali erano presenti, e giravano intorno”. Adesso i novelli sposi sarebbero pronti a festeggiare anche in Australia con la numerosa famiglia di lui. Le voci di gossip questa volta sono vere?

 

Aspettando di avere una eventuale conferma dai diretti interessati, ti ricordiamo di non mancare l'appuntamento su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat) domenica 1 luglio alle 21.10 con The Last Song, il film che ha fatto scattare la scintilla tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

via GIPHY