03 luglio 2018

Mila Kunis e Ashton Kutcher divorziano? La replica di lei

L'attrice di Bad Moms risponde alle presunte voci di una crisi del suo matrimonio

 

In questo periodo l'amore è nell'aria e i matrimoni ancora di più. Soltanto nell'ultimo weekend sono convolate a nozze numerose celebrità di Hollywood e dintorni: Kaley Cuoco delle sitcom The Big Bang Theory e 8 semplici regole ha sposato il fantino Karl Cook, l'attrice e cantante francese Vanessa Paradis ha detto sì, anzi oui, allo scrittore e regista Samuel Benchetrit e l'attrice britannica Felicity Jones è convolata a nozze in un castello nell'Oxfordshire con il regista Charles Guard. Voci di divorzio hanno invece coinvolto negli ultimi giorni una delle coppie più belle del mondo del cinema, quella formata da Mila Kunis e Ashton Kutcher.

via GIPHY

I due simpatici e affascinanti attori sono sposati dal 2015 e non è la prima volta che i rumor di gossip ipotizzano di una rottura tra loro. In questo caso la star di Bad Moms - Mamme molto cattive ha però voluto replicare in prima persona a tali chiacchiere.

 

In un'intervista con Cosmopolitan ha dichiarato: “Secondo i rumor sarei incinta almeno una volta all'anno e io e mio marito staremmo sempre per divorziare: lo so perché, quando vado al supermercato, vedo queste cose sulle copertine dei magazine. La cosa che mi fa arrabbiare è che i miei genitori e i miei nonni a volte vanno in confusione. Quando ero incinta, un tabloid aveva scritto che ero stata portata in ospedale d'emergenza. Ha causato un tale stress alla mia famiglia, che nessuno può capire”.

via GIPHY

La Kunis ha anche spiegato il motivo della sua assenza dai social network: “Sono troppo incentrati su chi urla di più, su chi è più arrabbiato e più negativo. Non è un bel gioco da giocare”.

 

Per Mila quindi è meglio girare al largo, sia dai social che dal gossip.