24 luglio 2018

Mila Kunis svela come Ashton Kutcher si è innamorato di lei

L'attrice ha raccontato che il marito aveva cercato di combinarle un appuntamento al buio con un suo amico

 

Mila Kunis e Ashton Kutcher oggi sono una delle coppie più belle di Hollywood, e non solo di Hollywood. Tra loro però non è stato amore a prima vista. Tutt'altro.

 

I due attori si conoscono possiamo dire da una vita. A partire dal 1998 hanno diviso il set della simpatica sitcom che ha lanciato la carriera di entrambi, That '70s Show, andata in onda negli Usa fino al 2006.

via GIPHY

Prima che scoppiasse l'amore con la Kunis, Kutcher è stato sposato con Demi Moore dal 2005 fino alla separazione avvenuta nel 2011. Ai tempi lei frequentava invece Macaulay Culkin, l'ex baby star di Mamma, ho perso l'aereo, con cui è stata insieme fino al 2010. Adesso lei ha svelato com'è nata la storia d'amore con il marito nel corso di un intervento al podcast condotto dall'attore Dax Shepard.

 

Una volta ritrovatisi entrambi single, Ashton pensò di combinare all'allora amica Mila un appuntamento al buio insieme a un suo amico. Quest'ultimo – folle – le diede clamorosamente buca e così fu Kutcher ad approfittarne. Tra i due finalmente iniziò a esserci del tenero e nel 2015 si sono sposati. Galeotto fu l'amico, suo malgrado.