17 novembre 2017

Michelle Williams vola a Rio con Jake Gyllenhaal e Benedict Cumberbatch?

L'attrice nominata agli Oscar quattro volte è in trattative per recitare nel nuovo film di Luca Guadagnino

 

Diventa sempre più spettacolare il cast del prossimo film internazionale di Luca Guadagnino, Rio. In trattative per ottenere il ruolo femminile principale della pellicola c'è Michelle Williams.

 

Se le cose dovessero andare in porto, l'attrice che si è fatta conoscere come Jen Lindley nella serie teen Dawson's Creek ed è poi stata nominata agli Oscar per I segreti di Brokeback Mountain, Blue Valentine, Marilyn e Manchester by the Sea, andrebbe ad affiancare le star Jake Gyllenhaal e Benedict Cumberbatch.

Guadagnino si sta intanto godendo l'acclamazione nei confronti di Chiamami col tuo nome, dato tra i possibili favorti per i prossimi Oscar, e ha inoltre già in cantiere il remake del cult horror di Dario Argento, Suspiria.

 

Con Rio il regista italiano si troverà invece alla prova del thriller, con una pellicola sceneggiata da Steven Knight (Peaky Blinders, Taboo, Locke) che racconta del viaggio in Brasile di un giornalista finanziario (Gyllenhaal), per incontrare un suo vecchio amico diventato molto ricco (Cumberbatch).

 

Michelle Williams è invece in arrivo nei cinema con Wonderstruck di Todd Haynes, il musical The Greatest Showman al fianco di Hugh Jackman e il discusso Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott, mentre prossimamente dovrebbe fare il suo esordio nei cinefumetti accanto a Tom Hardy in Venom. Dopodiché si farà un bel viaggetto a Rio?