27 luglio 2018

Michelle Williams si è sposata in segreto con Phil Elverum

L'attrice ha rivelato di aver detto sì al musicista indie meglio noto per il progetto Mount Eerie

 

È sempre stata una delle star più riservate in circolazione a Hollywood e dintorni, e ancora una volta l'ha confermato. Michelle Williams si è sposata in gran segreto e nessuno è venuto a saperlo fino a quando lei stessa non ha deciso di rivelarlo al mondo.

 

L'attrice 37enne lanciata dal ruolo di Jen Lindley nella serie teen cult Dawson's Creek, nominata agli Oscar per le sue interpretazioni ne I segreti di Brokeback Mountain, Blue Valentine, Marilyn e Manchester by the Sea, ha dichiarato che è una donna sposata. Il fortunato è il musicista Phil Elverum, meglio noto nel circuito della musica indie come fondatore e membro principale del progetto Mount Eerie. Due anni fa Phil ha perso la moglie, con cui ha avuto una figlia, a causa di una malattia.

 

Per Michelle si tratta invece delle prime nozze. In passato aveva avuto una relazione molto importante con il compianto collega Heath Ledger ma i due, nonostante abbiano anche avuto una figlia insieme, la oggi 12enne Matilda Rose Ledger, non si erano mai sposati.

 

La Williams ne ha parlato in un'intima intervista concessa a Vanity Fair America: “Non ho mai rinunciato all'amore. Ho sempre detto a Matilda: tuo padre mi ha amata quando nessuno pensava avessi talento, fossi carina o avessi bei vestiti. Ovviamente poi non ho mai più parlato di relazioni, ma Phil non è una persona a caso. Vale la pena. Mi ama nel modo in cui voglio vivere in pieno la mia vita. Lavoro per essere libera. Lascio che Matilda sia libera di essere se stessa e sono finalmente amata da qualcuno che mi fa sentire libera”.

via GIPHY