01 settembre 2017

Michael Jackson Night: la serata Thriller da non perdere su VH1

Sul canale 67 del digitale terrestre una maratona speciale per celebrare il Re del Pop e il suo video più iconico

 

Ti aspetta una serata tutta all'insegna di Michael Jackson e in particolare di Thriller, il videoclip capolavoro diretto da John Landis. Dove? Su VH1, canale 67 del digitale terrestre. Quando? Martedì 5 settembre. Perché? Perché ci sta sempre una serata in compagnia della musica e dei video del Re del Pop e poi perché Thriller sbarca alla 74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove sarà presentata la versione 3D dello storico cortometraggio.

 

L'imperdibile #MichaelJacksonNight avrà inizio dalle ore 20 con un best of speciale dedicato alle canzoni migliori e alle clip più belle tra quelle della spettacolare videografia della popstar scomparsa il 25 giugno 2009, da Smooth Criminal a Bad, passando per Black or White e Scream.

Alle 21.10 si prosegue con la messa in onda del documentario di Maureen Goldthorpe, Michael Jackson: Life, Death and Legacy, un film che ripercorre la vita e la carriera di Michael. Dopodiché, alle 22.45, spazio alla versione integrale di Thriller, il videoclip/film breve diretto da John Landis. Dalle 23, e per tutta la notte, veglione dedicato alla Michael Jackson Videography, con la messa in onda di tutti i suoi video in ordine cronologico, dai primi successi dei Jackson 5 fino ai video postumi come Love Never Felt So Good con Justin Timberlake.

 

Una serata, o meglio una nottata, tutta da vivere, ballare e cantare su VH1 in compagnia di Michael Jackson e della sua musica immortale.