11 gennaio 2018

Michael J. Fox: ritorno al piccolo schermo

L'attore di Ritorno al futuro comparirà come guest-star in 5 episodi della serie Designated Survivor

 

Ritorno al futuro? No, ritorno al piccolo schermo. Michael J. Fox comparirà nelle vesti di guest-star in 5 episodi di Designated Survivor, serie drammatica e politica a tematica terroristica che vede come protagonista Kiefer Sutherland.

 

Il mitico interprete di Marty McFly nella trilogia di Ritorno al futuro è stato lanciato nei primi anni '80 dalla sitcom Casa Keaton. Anche dopo il grande successo della trilogia fantascientifica diretta da Robert Zemeckis e la diagnosi del Parkinson, Michael J. Fox ha sempre mantenuto un rapporto privilegiato con la televisione. Per anni è stato la star della comedy Sin City e di recente, dopo una serie di comparsate in varie serie tra cui The Good Wife, era tornato come protagonista nello sfortunato The Michael J. Fox Show, andato in onda per appena una stagione.

 

Quest'anno vestirà i panni di Ethan West, un astuto avvocato di Washington che viene ingaggiato dal Gabinetto del presidente degli Usa, nei nuovi episodi della seconda stagione di Designated Survivor. Fox comparirà nelle puntate che saranno trasmesse negli Usa dopo la pausa invernale.