23 settembre 2016

Michael Fassbender criminale dal cuore tenero in Trespass Against Us

Il trailer del nuovo film del sempre più impegnato attore irlandese di origini tedesche

 

Vita criminale o vita famigliare? Non è obbligatorio scegliere. Si può portare avanti entrambe, per lo meno se si è Michael Fassbender. È quanto si vede nel trailer del suo nuovo film da protagonista, Trespass Against Us, in cui è impegnato insieme al padre interpretato da Brendan Gleeson in losche attività illegali, e allo stesso tempo è a sua volta un papà amorevole.

 

Il film diretto dall'esordiente Adam Smith è stato accolto in maniera contrastante al Toronto Film Festival, dov'è appena stato presentato, ma dalla prima anticipazione video promette molto bene. Di sicuro è un'altra visione da aggiungere alla lista di pellicole “fassbenderiane” in arrivo nei prossimi mesi.

 

Tra i film in cui vedremo l'attore irlandese di origini tedesche ce n'è davvero per tutti i gusti. Si passa dall'atteso action tratto dal popolare videogame Assassin's Creed all'autoriale Weightless di Terrence Malick, dal fantascientifico Alien: Covenant fino al melodramma romantico La luce sugli oceani, sul cui set è sbocciato l'amore con la svedese Alicia Vikander, con cui forma la coppia più bella di Hollywood. Soprattutto ora che non devono nemmeno più competere contro Brad Pitt e Angelina Jolie...

Guarda il trailer di Assassin's Creed con Michael Fassbender e Marion Cotillard

 

Guarda le foto di Michael Fassbender e Alicia Vikander al Festival di Venezia 2016

 

Aspettando l'arrivo di questa marea di film con Michael Fassbender, eccolo intanto in versione criminale dal cuore tenero nel promettente trailer di Trespass Against Us.