17 ottobre 2017

Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati, è ufficiale

L'attore di Shame e l'attrice premio Oscar per The Danish Girl sono convolati a nozze a Ibiza

 

Hanno provato a fare tutto in gran segreto, ma non ci sono riusciti. Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati a Ibiza, lontani da Hollywood e dalle luci dei riflettori, con una cerimonia per pochi intimi. Qualche paparazzo è comunque riuscito a rimediare qualche scatto “rubato” dell'evento.

 

Le voci riguardanti le nozze tra i due attori, che si sono conosciuti e innamorati sul set galeotto del melodramma La luce sugli oceani, si erano diffuse da alcune settimane e, per una volta, si sono rivelate veritiere.

 

Fassbender e la Vikander erano stati a Ibiza già quest'estate e l'hanno scelta come sede del loro matrimonio, che si è celebrato sabato 14 ottobre, alla presenza dei famigliari e degli amici più stretti. Dopo il fatidico sì, i festeggiamenti sono proseguiti per tutto il weekend. D'altra parte l'isola spagnola nota per il divertimento non è mica stata scelta per caso.

A realizzare lo scoop è stato il tabloid britannico Daily Mail, che ha pubblicato le immagini esclusive del grande giorno di Michael e Alicia.