05 settembre 2017

Michael Fassbender e Alicia Vikander promessi sposi a Ibiza

Il tabloid britannico Sun riporta che i due attori stanno per convolare a nozze, sarà davvero così?

 

I fidanzati più belli del mondo, o se non altro di Hollywood e dintorni, stanno per diventare gli sposi più belli del mondo! Michael Fassbender e Alicia Vikander stanno per convolare a nozze, almeno stando a quanto riportano gli esperti di gossip, e avrebbero anche scelto dove.

Secondo il tabloid britannico Sun, l'attore 40enne irlandese di origine tedesca e l'attrice 28enne svedese hanno in programma di sposarsi a Ibiza il mese prossimo e sarebbe già quasi tutto organizzato. La cerimonia naturalmente sarà super blindata e a seguire è previsto un party in grande stile, ma destinato soltanto a pochi intimi. Sembra che il protagonista di Shame e Assassin's Creed abbia prenotato per gli ospiti all'evento un intero resort a cinque stelle.

 

Guarda la foto gallery di Michael Fassbender

 

Guarda Alicia Vikander sul set del reboot di Tomb Raider

 

Michael e Alicia erano stati avvistati quest'estate a Ibiza, una delle tappe delle loro vacanze estive, e a quanto pare sono rimasti folgorati, non solo l'uno dall'altra, ma anche dall'isola spagnola.

Fassbender pare quindi pronto a mettere fine al suo status di scapolo d'oro. Dopo i flirt con altre colleghe come le affascinanti Madalina Ghenea e Zoë Kravitz, la Vikander lo ha stregato sul set galeotto del dramma romantico La luce sugli oceani, in cui i due interpretano marito e moglie, e da allora sono inseparabili.

Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali in proposito, ma sembra proprio che la finzione sia destinata a trasformarsi in realtà. Speriamo solo che il loro matrimonio si riveli più felice e meno complicato di quello dei due protagonisti del film di Derek Cianfrance...