13 febbraio 2017

Michael Douglas pronto per tornare in Ant-Man and the Wasp

Manca solo una cosa all'attore per poter tornare a rivestire i panni del dr. Pym

 

Ci sarà anche lui. Michael Douglas ha appena confermato ufficialmente la sua presenza in Ant-Man and the Wasp, il seguito della pellicola di successo del 2015 Ant-Man.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Michael Douglas

 

L'attore di Attrazione fatale (in onda questa sera alle 21.10 su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre) riprenderà quindi la parte del Dottor Hank Pym già interpretata nel primo capitolo delle simpatiche avventure dell'uomo formica. A comunicarlo è stato lui stesso attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, con tanto di foto in cui posa a fianco del poster del primo Ant-Man, accompagnata dalla scritta: “Pronto a tornare nei panni del dr. Pym in Ant-Man 2, le cui riprese inizieranno a luglio. Adesso devo solo farmi crescere il pizzetto”.

Le riprese del nuovo Ant-Man and the Wasp inizieranno il prossimo luglio. Alla regia ci sarà ancora Peyton Reed e nel cast sono confermati i protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly. L'uscita prevista nelle sale statunitensi è inoltre già fissata per il 6 luglio del 2018. Tutto e tutti sembrano quindi pronti, anche Michael Douglas.