13 luglio 2017

Michael C. Hall: dopo Dexter torna in tv con Safe

L'interprete di Six Feet Under e Dexter sarà il protagonista di una nuova serie Netflix

 

Sta per fare il suo atteso ritorno sul piccolo schermo il protagonista di una delle serie più apprezzate degli ultimi anni, nonostante le ultime stagioni non fossero proprio al livello delle prime. Stiamo parlando di Michael C. Hall, per otto anni interprete del tecnico forense/serial killer Dexter Morgan in Dexter.

L'attore 46enne, che nel suo curriculum vanta anche un'altra serie storica come Six Feet Under, sarà la star di Safe, un thriller composto da otto puntate che sarà trasmesso dal servizio di streaming Netflix. La nuova serie è stata ideata e scritta dal britannico Danny Brocklehurst, già sceneggiatore di alcuni episodi di Shameless, ed è incentrata su un chirurgo pediatrico che si ritrova a crescere da solo le due figlie teenager dopo la morte della moglie e sarà pure coinvolto in un caso di omicidio.

 

Al termine di Dexter, abbiamo visto Michael C. Hall in alcune pellicole come Cold in July – Freddo a luglio, Giovani ribelli – Kill Your Darlings e Christine, ma non è più riuscito a centrare un nuovo grande successo. Con il ritorno in tv previsto per il 2018 sarà la volta buona?