20 febbraio 2018

Metti la nonna in freezer: Miriam Leone e Fabio De Luigi nel simpatico trailer

Prima anticipazione per l'originale dark comedy italiana in uscita in sale il prossimo 15 marzo

 

Si preannuncia una commedia molto divertente, ma anche dai risvolti piuttosto inquietanti e macabri. Metti la nonna in freezer è la promettente black comedy che vede impegnata la sempre più richiesta, sia dal piccolo che dal grande schermo, Miriam Leone al fianco del simpatico Fabio De Luigi.

 

Il film sembra una variante dark delle commedie all'italiana e si preannuncia come un oggetto singolare e curioso all'interno della scena cinematografica nazionale. Alla regia ritroviamo Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, che nel 2014 avevano esordito sempre insieme con Amore oggi. Nel cast, oltre ai protagonisti Leone e De Luigi, sono presenti anche Barbara Bouchet, Maurizio Lombardi, Marina Rocco, Francesco Di Leva e Lucia Ocone.

 

La trama racconta di Claudia (Miriam Leone), una restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna e che, alla morte di quest'ultima, orchestra una truffa per poter continuare a incassarla. Le cose si complicano quando si trova ad avere a che fare con il finanziere Simone (Fabio De Luigi), che si innamorerà di lei...

 

Curioso di scoprire qualcosa in più di questa pellicola in arrivo nei cinema dal 15 marzo? Ecco il trailer rilasciato in rete da 01 Distribution.