31 gennaio 2018

Metropolis: in arrivo la serie su Lois Lane e Lex Luthor

Una nuova serie live-action prequel avrà come protagonisti i due personaggi dell'universo di Superman

Appassionati dell'universo di Superman, abbiamo una notizia intrigante in serbo per voi. È in preparazione una nuova serie tv che avrà per protagonisti due dei personaggi più popolari e amati tra quelli che ruotano intorno al celebre supereroe.

via GIPHY

Nel 2019 arriverà Metropolis, una serie prequel live-action, quindi con attori in carne e ossa, delle avventure di Clark Kent, e verrà trasmessa dal servizio di streaming di proprietà della DC. A occuparsi della produzione dell'ancora misterioso progetto ci saranno Warner Bros Television e DC Entertainment.

 

Le vicende narrate nei primi 13 episodi previsti saranno ambientate naturalmente a Metropolis, e si concentreranno su Lois Lane, il futuro grande amore di Clark, e Lex Luthor, il suo futuro nemico numero 1. I due saranno impegnati a indagare sul mondo della scienza più avanzata e sui segreti più oscuri della loro città. John Stephens e Danny Cannon di Gotham (la serie prequel sulle origini dei personaggi dell'universo di Batman) saranno i produttori esecutivi dello show, le cui riprese dovrebbero partire entro la fine di quest'anno.

 

Sul network statunitense Syfy il prossimo marzo arriverà inoltre Krypton, serie che parlerà degli antenati di Kal-El. Si preannuncia quindi un periodo davvero super per il piccolo schermo!

via GIPHY