10 gennaio 2018

Meryl Streep e Tom Hanks: il simpatico video in cui fanno cambio di ruoli

I due attori premio Oscar protagonisti di un divertente sketch per il The Ellen Show

 

Due come loro non passano certo inosservati, soprattutto quando si cimentano in un siparietto simpatico come quello che li ha appena visti protagonisti. Meryl Streep e Tom Hanks in questi giorni sono impegnati nella promozione di The Post, la pellicola diretta da Steven Spielberg che per la prima volta li ha fatti recitare l'uno al fianco dell'altra.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel su Meryl Streep

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel su Tom Hanks

 

Il film, che ha ottenuto 6 nomination ai Golden Globe 2018 ed è tra i possibili favoriti ai prossimi Oscar, arriverà nei cinema italiani a partire dall'1 febbraio, mentre nelle sale Usa, dopo le prime proiezioni in anteprima, uscirà questo weekend.

 

Nel frattempo i due grandi attori, due volte premio Oscar lui e tre volte lei, si sono divertiti al The Ellen DeGeneres Show con una gag molto particolare e comica che li ha visti impegnati in uno scambio di ruoli.

 

Meryl Streep è stata chiamata a interpretare alcuni ruoli storici del collega, tra cui Forrest Gump, mentre Tom Hanks si è cimentato in alcune parti iconiche dell'attrice, come Margaret Thatcher in The Iron Lady, con tanto di parrucca. Vedere per credere.