08 giugno 2016

Meryl Streep a sorpresa: eccola in versione Donald Trump

L'attrice più nominata nella storia degli Oscar alle prese con una divertente imitazione

 

Meryl Streep nel corso della sua onorata e pluripremiata carriera ha interpretato qualsiasi tipo di personaggio, da Margaret Thatcher al “diavolo” della moda Miranda Priestley. Adesso alla sua galleria di interpretazioni ne ha aggiunta un'altra, parecchio inaspettata, anche perché si tratta di quella di un uomo: Donald Trump.

 

L'attrice che ha vinto 3 statuette sulle 19 nomination agli Oscar ottenute ha offerto una divertente e personale rilettura del discusso candidato repubblicano alle prossime elezioni presidenziali statunitensi, dove se la vedrà con una donna, la democratica Hillary Clinton.

 

Meryl Streep ha presentato la sua esilarante imitazione di Donald Trump a sorpresa sul palco del Delacorte Theater di Central Park a New York, nel corso di un gala di beneficenza. Per ricreare la tipica abbronzatura del controverso magnate americano, la grande attrice si è spalmata in faccia una vistosa crema arancione.

 

Guarda lo speciale Close Up di Paramount Channel dedicato a Meryl Streep

 

Qui di seguito il video, purtroppo di non elevata qualità, della divertente esibizione della Streep in versione più Trump dello stesso Trump. Un'altra interpretazione da Oscar. O almeno da ennesima nomination.