19 dicembre 2016

Il menù natalizio di Paramount Channel

Passa la settimana di Natale insieme ai film del canale 27 del digitale terrestre

 

Il periodo di Natale è perfetto per essere trascorso insieme alla famiglia, alle persone care e, a partire da quest'anno, anche in compagnia di... Paramount Channel. Tra un pranzo, un cenone e l'altro, pure il menù del canale 27 del digitale terrestre è da leccarsi i baffi.

Per prepararsi all'arrivo delle feste il modo migliore è guardare Natale in affitto, divertente commedia natalizia con Ben Affleck e James Gandolfini in onda mercoledì 21 dicembre in prima serata.

 

La notte della Vigilia Paramount Channel propone poi una programmazione decisamente “unconventional”. Sabato 24 dicembre alle ore 20.40 andrà infatti in onda il primo capitolo di una delle saghe più famose nella storia del cinema, quella de Il Padrino firmata da Francis Ford Coppola. D'altra parte, cosa c'è meglio di un Natale in “famigghia”?

Più tardi, a mezzanotte la situazione si farà decisamente più scanzonata con S.O.S. Fantasmi, originale rilettura del Canto di Natale di Charles Dickens con protagonista un grande Bill Murray.

La sera di Natale spazio invece alle atmosfere magiche de I Fratelli Grimm e l’incantevole strega, diretto da Terry Gilliam e con un cast strepitoso capitanato da Matt Damon, Heath Ledger e Monica Bellucci.

 

Per la serata di Santo Stefano Paramount Channel ha poi in serbo per te una programmazione tutta italiana. Lunedì 26 dicembre in prima serata a partire dalle ore 21.10 troviamo la dolce comicità di Massimo Troisi con Ricomincio da tre, il suo primo film in qualità di attore e anche di regista. A seguire arriva Ex, commedia sentimentale corale in cui Fausto Brizzi dirige un sacco di volti noti come Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Silvio Orlando, Alessandro Gassmann, Fabio De Luigi, Elena Sofia Ricci e Vincenzo Salemme. Un cast super, per chiudere 3 giorni di festa super!