25 luglio 2018

Men in Black 4: il ritorno di Emma Thompson

L'attrice britannica premio Oscar riprenderà il ruolo dell'Agente O

 

Il nuovo capitolo della saga di Men in Black vedrà una vera e propria rivoluzione all'interno del cast. In mezzo a tante novità, è però stato annunciato anche un ritorno che sarà molto gradito da tutti i fan del franchise: quello di Emma Thompson.

via GIPHY

L'attrice britannica riprenderà il ruolo dell'Agente O, già interpretato in Men in Black 3, anche in Men in Black 4, il reboot/spin-off della divertente serie cinematografica comedy-fantascientifica. La 59enne premio Oscar quindi presto raggiungerà i colleghi sul set di Londra, dove sono da poco iniziate le riprese del lavoro diretto da F. Gary Gray e che non ha ancora un titolo definitivo.

 

Chi sono questi colleghi? Dimenticatevi, come se vi avessero sparaflashato, di Will Smith e Tommy Lee Jones, i mitici protagonisti delle prime tre pellicole. Nel nuovo capitolo vedremo in azione una nuova coppia di agenti interpretati da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, e oltre a loro saranno presenti Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e il duo di street dancer Les Twins formato da Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois.

 

Uscita prevista nei cinema italiani? Il 13 giugno del 2019.