08 gennaio 2019

Meghan Markle tornerà a recitare?

I produttori di Suits le avrebbero fatto una proposta molto generosa per ritornare nella serie per appena 2 minuti

 

Ormai la conosciamo come la duchessa di Sussex. Da quando ha pronunciato il fatidico sì e ha sposato il principe Harry, Meghan Markle sembrava destinata a lasciare la sua vecchia professione, quella di attrice, per sempre. E invece potrebbe non essere così.

 

Meghan potrebbe a sorpresa tornare alla recitazione, e farlo proprio nella serie che le ha regalato la prima grande popolarità internazionale. Stando a quanto scrive il Daily Mail, NBC Universal avrebbe fatto alla Markle una proposta multimilionaria per riprendere il suo ruolo, quello di Rachel Zane, in una puntata della serie.

 

Per lei si tratterebbe di un cameo della durata di appena un paio di minuti, ma è chiaro che una sua apparizione, per quanto breve, a livello mediatico sarebbe un vero e proprio colpaccio per i produttori dello show.

 

La proposta sembra sia parecchio allettante e a quanto pare Meghan la sta prendendo seriamente in considerazione. Nel caso dovesse dire yes, questa volta non a Harry ma ai producer della serie, il suo generoso cachet sarà devoluto interamente a qualche associazione benefica. Il problema è che, se accettasse, violerebbe il protocollo della casa reale inglese, creando il malcontento da parte della Regina Elisabetta II. E non sarebbe nemmeno la prima volta.

via GIPHY

Sempre secondo quanto riporta una fonte interna a NBC al tabloid britannico, le trattative al momento sono aperte e la cifra del suo ingaggio pare compresa tra i due e i sei milioni di dollari. Niente male, per un'apparizione di appena due minuti!

via GIPHY