16 maggio 2018

Meghan Markle: il padre la accompagnerà all'altare?

Thomas Markle ha annunciato la sua intenzione di essere presente, salvo parere contrario dei medici

 

Sembrava la trama di una romcom dai toni fiabeschi, e invece il Royal Wedding tra il principe Harry e l'attrice statunitense Meghan Markle nelle ultime ore si sta trasformando in un thriller. Il giallo è legato alla presenza o meno del padre della sposa.

 

Parlando con il sempre bene informato sito scandalistico TMZ, Thomas Markle ha annunciato di aver cambiato idea, rispetto a quanto si era vociferato negli scorsi giorni. L'uomo ha deciso che accompagnerà la figlia all'altare: “Odio l'idea di mancare a uno dei più grandi momenti nella storia e accompagnare mia figlia all'altare. Di sicuro lo farei. Questo è un momento storico. Vorrei fare parte della storia”.

 

Tutto è bene quel che finisce bene, quindi? Non esattamente. Thomas Markle ha infatti specificato che la sua possibilità di partecipare al matrimonio dell'anno è legata all'approvazione da parte dei medici dell'ospedale in cui si trova ricoverato a causa di un attacco cardiaco avuto la scorsa settimana. Il mistero sulla sua partecipazione è quindi destinato a rimanere fino all'ultimo.

 

In attesa del Royal Wedding, che verrà celebrato celebrato sabato 19 maggio, non perdere Harry & Meghan: Una favola moderna, il film documentario trasmesso in prima TV su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) venerdì 18 maggio alle ore 21.10. Il modo migliore per ripercorrere tutta la storia d'amore tra il principe e l'attrice.

via GIPHY