11 luglio 2018

Meghan Markle, che stile al centenario della RAF: Kate battuta?

La neo moglie del principe Harry ha rubato la scena alla duchessa di Cambridge

 

Lotta di stile alla corte reale inglese. Kate Middleton è sempre molto apprezzata per la sua eleganza e per le sue scelte in fatto di abiti, ma questa volta sembra che la “rivale” Meghan Markle sia riuscita a superare persino lei.

 

Nel corso della cerimonia per la celebrazioni dei 100 anni della RAF, la Royal Air Force, la duchessa del Sussex ha ottenuto consensi maggiori, oltre a maggiori attenzioni dei fotografi presenti, rispetto alla duchessa di Cambridge.

 

Se al battesimo del piccolo Louis Kate aveva rubato la scena a tutti quanti, questa volta le cose sono andate diversamente. Per festeggiare il centenario della RAF tutti i membri principali della Famiglia Reale inglese, compresa la Regina Elisabetta, si sono affacciati dal balcone di Buckingham Palace.

 

Meghan Markle ha sfoggiato un look total black griffato Dior, che ha scomodato paragoni importanti con Audrey Hepburn, accompagnato da un originale cappello realizzato da Stephen Jones e da orecchini Cartier.

 

Kate Middleton si è invece affidata a un soprabito color ghiaccio ancora una volta firmato Alexander McQueen e a un cappello di Sean Barrett. Una scelta che ha lasciato piuttosto freddi gli esperti di moda e che ha regalato una sensazione di déjà vu. Sorry, Kate, questa volta la sfida di stile l'ha vinta Meghan.

via GIPHY