05 luglio 2016

Megan Fox e Brian Austin Green ci ripensano: divorzio annullato

I due attori sono tornati insieme e stanno per avere il loro terzogenito

 

Megan Fox e Brian Austin Green erano una coppia talmente bella che era difficile credere che tra di loro potesse finire. E invece l'attrice di Transformers e l'ex David Silver della serie anni 90 Beverly Hills 90210 lo scorso anno avevano annunciato a sorpresa la loro separazione shock.

 

I due attori, che si erano sposati alle Hawaii nel 2010, adesso pare però che ci abbiano ripensato. Niente divorzio e non solo. Megan e Brian stanno anche per avere il loro terzogenito, ormai pare questione di poche settimane o forse giorni, dopo Noah, che ora ha tre anni e mezzo, e Bodhi, che ne ha due.

 

Guarda la foto gallery di Megan Fox

 

Le voci di un loro riavvicinamento circolavano già da qualche tempo, quando Megan Fox aveva cominciato a mostrarsi con il pancione ai primi eventi legati al lancio del suo ultimo film, Tartarughe Ninja – Fuori dall'ombra, in arrivo nelle sale italiane giovedì 7 luglio.

 

Guarda il trailer di Tartarughe Ninja – Fuori dall'ombra con Megan Fox

 

A confermare al magazine People le indiscrezioni che i due sono di nuovo una coppia è una fonte a loro vicina: “Vivono insieme a Malibu con i bambini e sembrano molto felici. Durante la loro separazione Brian ha sempre sperato che Megan cambiasse idea sul divorzio ed è molto felice che l'abbia fatto. Entrambi hanno lavorato sodo per capire il loro matrimonio e ora le cose sembrano andare alla grande”. Tutto è bene quel che finisce bene.