25 settembre 2017

Maze Runner: La rivelazione, Dylan O'Brien nel primo epico trailer

Dopo una travagliata lavorazione, sta per arrivare l'episodio conclusivo della saga fantascientifica

 

Il nuovo nonché ultimo capitolo della saga di Maze Runner è finalmente in dirittura d'arrivo. Dopo il buon successo ottenuto dai primi due episodi Maze Runner: Il labirinto e Maze Runner: La fuga, il terzo film ha avuto una gestazione alquanto complicata, a causa di un incidente capitato sul set al protagonista Dylan O'Brien che ha rimandato la lavorazione di diversi mesi.

Ora però l'attesa è finita e la 20th Century Fox ha appena pubblicato online il primo trailer ufficiale del nuovo tanto sospirato Maze Runner: La rivelazione, anche questa volta diretto da Wes Ball e tratto dai romanzi di James Dashner.

 

Nel cast, oltre all'ex infortunato e adesso tornato in splendida forma O'Brien, saranno presenti anche Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Barry Pepper, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Rosa Salazar, Katherine McNamara, Will Poulter e Patricia Clarkson.

 

La pellicola uscirà nelle sale italiane l'8 febbraio 2018 e fin dal primo trailer italiano preannuncia una pellicola emozionante ed epica. Proprio come ogni buon capitolo conclusivo di una saga dovrebbe essere.