08 febbraio 2017

Matthew McConaughey star di The Beach Bum, il nuovo di Harmony Korine

L'attore premio Oscar sarà il protagonista della nuova pellicola del regista di Spring Breakers

 

Con questa coppia inedita potremmo davvero vederne delle belle. Ci riferiamo al divo Matthew McConaughey, l'attore di Interstellar, Dallas Buyers Club e Come farsi lasciare in 10 giorni, e al controverso regista di Spring Breakers – Una vacanza da sballo e Gummo, Harmony Korine.

McConaughey sarà il protagonista di The Beach Bum, il nuovo film scritto e diretto da Korine che sarà incentrato sulle (dis)avventure di Moondog, un affascinante fuorilegge che si trova in alcune situazioni incredibili.

 

Scopri alcune curiosità su Matthew McConaughey

 

Scopri i ruoli più belli di Matthew McConaughey

 

A proposito del suo nuovo atteso e molto promettente progetto cinematografico e dell'ingaggio dell'interprete premio Oscar, Harmony Korine ha dichiarato: “The Beach Bum sarà una folle corsa e non posso pensare a nessun attore più adatto di Matthew McConaughey per interpretare il nostro eroe Moondog, affascinante ribelle, in questa commedia frenetica e irriverente”.

 

The Beach Bum si va così ad aggiungere all'elenco di pellicole con McConaughey che aspettiamo con ansia, insieme a Gold, in cui appare con un look quasi irriconoscibile, e a La Torre Nera, l'adattamento cinematografico della saga letteraria scritta da Stephen King annunciato in uscita in Italia il prossimo 10 agosto.

 

Guarda il trailer di Gold