09 settembre 2016

Matthew McConaughey, sei tu? Irriconoscibile nel trailer di Gold

L'attore premio Oscar si presenta calvo e ingrassato nella sua nuova pellicola

 

Matthew McConaughey ha cambiato radicalmente look e si è “johnnydeppizzato”. Seguendo l'esempio del collega nel recente Black Mass – L'ultimo gangster, anche lui appare ora con ben pochi capelli in testa e visibilmente ingrassato. Tutto per amore dell'arte.

 

Scopri i ruoli migliori di Matthew McConaughey

 

Il bel Matthew ha abbandonato il suo solito aspetto che l'ha reso un sex symbol in tutto il mondo, per presentarsi con sembianze diciamo un pochino meno affascinanti in Gold. Quello che però appare molto affascinante è il trailer della pellicola, che racconta di un uomo a caccia del sogno americano e soprattutto dell'oro. Nel cast del film diretto da Stephen Gaghan, oltre a McConaughey (ma sarà davvero lui?) ci sono anche Bryce Dallas Howard, lei bella come al solito, Toby Kebbell, Edgar Ramírez, Rachael Taylor e Corey Stoll.

 

Gold si preannuncia come un lavoro con qualche accenno avventuroso, ma soprattutto dalle parti di pellicole a tematica economica come The Wolf of Wall Street (con lo stesso McConaughey) e La grande scommessa.

 

Scommettiamo allora che questo trailer ti piacerà e che Matthew McConaughey, oltre che a caccia dell'oro, con questo ruolo andrà anche a caccia della sua seconda statuetta dorata dopo quella conquistata per Dallas Buyers Club?