30 gennaio 2017

Matthew McConaughey e Anne Hathaway: dopo Interstellar, nuovo film insieme

Dopo la pellicola sci-fi di Christopher Nolan, i due attori uniranno le forze per il thriller Serenity

 

Li abbiamo già ammirati insieme in Interstellar, la pellicola fantascientifica girata da Christopher Nolan, ma presto li vedremo di nuovo l'uno a fianco dell'altra. Secondo quanto riporta il sito Deadline, Matthew McConaughey e Anne Hathaway sono infatti nelle fasi finali delle trattative per diventare i protagonisti del thriller-noir Serenity.

Guarda la foto gallery di Matthew McConaughey

 

La pellicola sarà diretta dal britannico Steven Knight, già regista del notevole Locke nonché creatore della serie Peaky Blinders, e verrà prodotta da Greg Shapiro (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty) e Guy Heeley (Locke, London Spy). Al centro della trama di questo nuovo misterioso e promettente progetto c'è il capitano di un peschereccio il cui oscuro passato sta per tornare a galla, è proprio il caso di dirlo.

 

Le riprese dovrebbero cominciare la prossima estate e a bordo di questa pellicola speriamo salgano Matthew, attualmente nelle sale americane con Gold, ed Anne, prossimamente in arrivo nei cinema con il singolare monster movie Colossal. Dopo Interstellar, i due sembrano pronti per regalarci un nuovo filmone.

 

Guarda il trailer di Gold con un irriconoscibile Matthew McConaughey

 

Guarda il trailer di Colossal con Anne Hathaway