15 settembre 2016

Masterminds – I geni della truffa, lo spassoso trailer italiano

Zach Galifianakis, Owen Wilson, Kristen Wiig e Jason Sudeikis nella parte di quattro criminali tutti da ridere

 

Saranno anche i geni della truffa, ma a noi sembrano più che altro i geni della comicità. Al centro di Masterminds – I geni della truffa troviamo infatti un supergruppo di “Avengers” del cinema comico a stelle e strisce formato dai simpatici Zach Galifianakis, quello di Una notte da leoni, Owen Wilson, il mitico Hansel di Zoolander, Kristen Wiig, la protagonista di Le amiche della sposa, e Jason Sudeikis, attore di film come Come ti spaccio la famiglia, Come ammazzare il capo... e vivere felici e Come ammazzare il capo 2.

 

I quattro Masterminds saranno nei nostri cinema il prossimo novembre con Key Films, ma nel frattempo è arrivato il primo trailer ufficiale italiano. Zach, Owen, Kristen e Jason hanno la parte di quattro ladri piuttosto improbabili. Così improbabili che il film è liberamente ispirato a una storia realmente avvenuta nella Carolina del Nord sul finire degli anni '90.

 

Ad essere vere sono poi anche le risate garantite dalla pellicola. D'altra parte, con una squadra di comici del genere a disposizione, la conquista del nostro sorriso è garantita.