04 maggio 2018

Boldi e De Sica, il ritorno insieme con il cinepanettone Amici come prima

A distanza di 13 anni dal loro ultimo film insieme, si ricompone per il Natale 2018 la celebre coppia comica

 

Amici come prima. Non poteva esserci un titolo più azzeccato per il ritorno di una delle coppie comiche più celebri e di maggior successo nella storia della commedia all'italiana. Massimo Boldi e Christian De Sica il prossimo Natale saranno i protagonisti di un nuovo cinepanettone, il loro primo insieme da Natale a Miami del 2005.

 

La notizia era nell'aria già da qualche tempo, ma ora è stata confermata ufficialmente da Medusa Film, che su Twitter ha annunciato: “MassimoBoldi e @ChriDeSica di nuovo insieme!! #AmiciComePrima a Natale il nuovo film per la coppia doc della commedia italiana.

La pellicola che segna il clamoroso ritorno uno a fianco dell'altro dei due, che a quanto pare hanno messo da parte le divergenze personali che li avevano tenuti distanti per 13 lunghi anni, sarà diretta dallo stesso De Sica e verrà prodotta da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film, che si occuperà anche della distribuzione.

 

La collaborazione artistica tra Boldi e De Sica era cominciata con il manifesto 80s Yuppies - I giovani di successo dei fratelli Vanzina ed era proseguita per altre 22 pellicole girate insieme, prima del doloroso “divorzio”. Adesso il ritorno, con un film che si preannuncia come il regalo del Natale 2018 più gradito per tutti gli amanti dei cinepanettoni. Bestia, che roba!