05 marzo 2018

Mary Poppins Returns: Emily Blunt nel primo incantevole trailer

Prima anticipazione per l'atteso sequel del cult Disney anni '60

 

Un evento all'interno dell'evento. Nel corso della notte degli Oscar 2018, sulla tv americana è stato presentato in anteprima il primo trailer ufficiale di Mary Poppins Returns, l'atteso sequel/reboot della memorabile pellicola Disney diretta nel 1964 da Robert Stevenson e con protagonista Julie Andrews.

via GIPHY

Il nuovo film vede invece impegnato alla regia Rob Marshall, già dietro la macchina da presa di Chicago e Into the Woods, mentre la protagonista assoluta è Emily Blunt, che si prende subito la scena nel finale di questa prima gustosa anticipazione video.

 

Nel ricco cast della pellicola sono inoltre presenti Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Angela Lansbury, Colin Firth e Meryl Streep. La storia è ambientata nella Londra degli anni '30, con i due bambini della prima pellicola che sono ormai cresciuti, ma Mary Poppins ritornerà comunque a far parte delle loro vite.

 

L'uscita nei cinema italiani è prevista per il 25 maggio 2018. In attesa che il film ci allieti il Natale, come regalo anticipato ti proponiamo il primo teaser trailer.