29 luglio 2016

Mary Poppins Returns: Meryl Streep nel cast

L'attrice tre volte premio Oscar avrà la parte della cugina della protagonista interpretata da Emily Blunt

 

Emily Blunt e Meryl Streep torneranno a lavorare insieme ancora una volta. Dopo il grande successo de Il diavolo veste Prada, il film che aveva lanciato definitivamente la carriera della prima e confermato la bravura della seconda, e Into the Woods, le due attrici saranno una a fianco dell'altra in una nuova hit cinematografica preannunciata: Mary Poppins Returns.

 

L'annuncio di Emily Blunt come erede di Julie Andrews nel sequel/reboot di Mary Poppins sempre prodotto dalla Disney era già arrivato nelle scorse settimane. Ora da Variety arriva anche la notizia della presenza di Meryl Streep, che nel film in uscita nel Natale del 2018 avrà la parte della cugina della protagonista, Topsy Tartlet.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Meryl Streep

 

La pellicola girata da Rob Marshall, regista esperto nel genere musical grazie a lavori come Chicago e il citato Into the Woods, si svolgerà nella Londra nel periodo della Grande Depressione, a 20 anni di distanza dagli avvenimenti del primo mitico film. Con un cast del genere, le premesse perché la magia dell'originale si ripeta ci sono tutte.