20 febbraio 2017

Mary Poppins Returns: ci sarà anche Angela Lansbury

La Signora in giallo reciterà al fianco di Emily Blunt, Meryl Streep e Dick Van Dyke

 

Si arricchisce ulteriormente il sempre più ricco e prestigioso cast di Mary Poppins Returns. Vi diamo un indizio sull'ultimo nuovo ingresso nel sequel dell'amatissima pellicola Disney diretta da Robert Stevenson nel 1964: si tratta della regina dei gialli del piccolo schermo.

 

Indovinato! Stiamo parlando proprio dell'interprete di Jessica Fletcher nella storica serie tv La signora in giallo. La 91enne Angela Lansbury sarà nella pellicola al fianco della nuova protagonista Emily Blunt, chiamata al non semplice compito di riprendere il ruolo reso indimenticabile da Julie Andrews, di Lin-Manuel Miranda, il creatore e interprete del celebrato musical Hamilton, della grande Meryl Streep, oltre che di Colin Firth, Emily Mortimer, Ben Whishaw, Julie Walters e dell'anche lui 91enne Dick Van Dyke, che nel film originale era lo spazzacamino Bert ma anche il direttore della banca Mr. Dawes Sr., mentre questa volta avrà il ruolo del figlio, Mr. Dawes Jr..

 

La parte della Lansbury nella nuova pellicola, diretta da uno specialista nel genere musical come Rob Marshall, sarà invece quella della Balloon Lady. Dalla Signora in giallo alla Signora dei palloncini, insomma.