21 febbraio 2018

Martin Freeman: premio in arrivo al Romics 2018

L'interprete del Dottor Watson in Sherlock sarà ospite della manifestazione capitolina

 

Martin Freeman sta per essere premiato con un riconoscimento molto prestigioso e mai assegnato a un attore. Fino ad ora. Il nostro amato Dottor Watson della serie Sherlock riceverà il Romics d'Oro, premio attribuito dalla rassegna internazionale sul fumetto, l'animazione, i videogame, il cinema e l'intrattenimento organizzata dalla Fiera di Roma e da Isi.Urb - I Castelli Animati.

via GIPHY

La 23esima edizione del Romics, prevista dal 5 all’8 aprile 2018, premierà l'attore britannico per via della sua strepitosa e variegata carriera, capace di passare dalla fantascienza e dal fantasy di pellicole come Guida galattica per autostoppisti e la trilogia de Lo Hobbit a serie tv di culto come The Office e Sherlock. Martin Freeman inoltre è nel cast di Black Panther, il nuovo cinecomics Marvel che in questi giorni sta facendo registrare incassi da record, soprattutto al box-office statunitense.

 

Scopri i migliori personaggi interpretati da Martin Freeman

 

Nel corso della manifestazione è previsto un incontro speciale nel Pala Romics, durante il quale sarà possibile vedere Watson... pardon Freeman e ripercorrere insieme a lui la sua carriera. Un'occasione davvero da non perdere!

via GIPHY