08 marzo 2018

Martin Freeman ospite al Lucca Film Festival

L'attore di Sherlock, Fargo e Black Panther riceverà il premio alla carriera e presenterà il film horror Ghost Stories

 

Martin Freeman superstar! L'attore britannico, noto soprattutto per i ruoli del dottor Watson nella serie Sherlock e di Bilbo Baggins nella saga de Lo Hobbit, sarà ospite in Italia di due eventi prestigiosi.

via GIPHY

Come vi avevamo annunciato negli scorsi giorni, Martin sarà al Romics, dove gli verrà consegnato il premio Romics d'oro, per la prima volta assegnato a un attore. Adesso è arrivata la notizia di un'altra sua partecipazione italiana. Freeman sarà uno degli ospiti d'eccezione del Lucca Film Festival - Europa Cinema 2018, che si terrà dal 7 al 15 aprile.

 

Il 9 aprile riceverà il premio alla carriera del Festival e inoltre presenterà in anteprima italiana il suo nuovo atteso film horror, Ghost Stories diretto da Jeremy Dyson e Andy Nyman. La pellicola raggiungerà poi i cinema di tutta la Penisola a partire dal 19 aprile, distribuita da Adler Entertainment.

 

Guarda il teaser trailer di Ghost Stories, il film horror con Martin Freeman

 

Per l'attore si tratta quindi di un periodo davvero fortunato, visto che al momento è anche sugli schermi con il mega campione d'incassi mondiale del momento, il cinefumetto Marvel Black Panther. Presto inoltre è previsto il suo ritorno sul piccolo schermo, dopo i successi di The Office, Fargo e naturalmente Sherlock, con la nuova serie comedy Breeders, nata proprio a partire da una sua idea.

 

Per avere l'opportunità di incontrarlo di persona, il 9 aprile tutti a Lucca!