07 maggio 2018

Martin Freeman con Diane Kruger nello spionistico The Operative

L'attore di Sherlock e Black Panther insieme all'attrice di Bastardi senza gloria in un promettente thriller

 

Martin Freeman VS Benedict Cumberbatch. La sfida prosegue tra i due protagonisti dell'amata serie cult Sherlock. I due attori di recente si sono scontrati per alcune affermazioni fatte proprio sulla serie britannica, e presto si troveranno l'uno contro l'altro all'interno del genere spionistico.

 

Scopri come Benedict Cumberbatch ha replicato alle affermazioni di Martin Freeman su Sherlock

 

Cumberbatch sarà presto una spia in Ironbark, thriller diretto da Dominic Cooke ambientato nel periodo della Guerra Fredda. Per non essere da meno, prossimamente anche Freeman reciterà in una pellicola dalle tematiche simili.

via GIPHY

L'interprete del Dottor Watson, attualmente nei cinema con l'horror Ghost Stories e il cinecomics campione d'incassi Black Panther, farà parte del cast di The Operative. La pellicola diretta da Yuval Adler vedrà come protagonista Diane Kruger (Bastardi senza gloria, Oltre la notte, Il mistero dei templari) nei panni di una spia del Mossad che sparisce nel nulla dopo il funerale del padre a Londra. Come unico indizio lasciato dalla donna c'è una telefonata lasciata al suo supervisore che si metterà sulle sue tracce e nei cui panni troveremo appunto Martin Freeman. Il via alle riprese del film ispirato al romanzo The English Teacher scritto dall'ex agente Yiftach Reicher Atir è previsto per il prossimo giugno tra Israele e la Bulgaria.

 

Tra i due progetti spionistici delle star di Sherlock, quale ti ispira di più?