13 febbraio 2018

Marrowbone: il trailer dell'horror con Anya Taylor-Joy e Charlie Heaton

Lo sceneggiatore di The Orphanage alle prese con una nuova storia da paura

 

Appassionati di horror, ecco un film che può fare al caso vostro. Marrowbone (titolo originale El secreto de Marrowbone) arriva dalla Spagna, ha già raccolto un buon apprezzamento ad alcuni festival di genere e propone un cast di giovani molto promettenti.

 

Tra i protagonisti del film troviamo Anya Taylor-Joy, attrice rivelazione di The Witch, uno dei lavori di paura più apprezzati degli ultimi anni, di recente sempre più richiesta. Al cinema la 21enne si è segnalata in Split di M. Night Shyamalan e in Morgan, mentre sul piccolo schermo è stata la protagonista della miniserie The Miniaturist.

via GIPHY

Nel cast sono presenti anche Mia Goth (Nymphomaniac, Everest, La cura del benessere), George MacKay (Pride, Captain Fantastic, Come vivo ora, 22.11.63) e Charlie Heaton, noto per la parte di Jonathan Byers nella serie cult Stranger Things.

via GIPHY

Marrowbone segna il debutto dietro la macchina da presa di Sergio G. Sánchez, collaboratore abituale di J.A. Bayona, per cui ha realizzato le sceneggiature di The Orphanage e The Impossible, e si preannuncia come un thriller-horror psicologico molto intrigante.

 

Sì, va bene, ma di cosa parla? Questa è la sinossi: “Una ragazza e sui suoi quattro fratelli più piccoli sono tormentati da una sinistra presenza nella tentacolare residenza in cui vivono. I cinque giovani hanno però mantenuto segreta la morte della loro amata madre per poter rimanere insieme”.

 

Ecco qui sotto inoltre il full trailer internazionale della pellicola.