21 settembre 2016

Marion Cotillard e Brad Pitt sposi nel trailer di Allied

I due attori più discussi del momento insieme nel nuovo spot della pellicola di Robert Zemeckis

 

Sono la coppia più discussa del momento. Nella realtà, per via della loro presunta relazione, e adesso anche in campo cinematografico. È stato infatti appena rilasciato il nuovo trailer di Allied – Un'ombra nascosta, il film che vede come protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard.

 

Proprio il giorno dopo lo sgancio della notizia bomba del divorzio con Angelina Jolie, ecco che Brad appare al fianco dell'attrice francese nelle immagini della nuova pellicola firmata da Robert Zemeckis, il regista di Forrest Gump e della saga di Ritorno al futuro. Un segno del destino?

Leggi del divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie

 

La pellicola prodotta da Paramount Pictures arriverà nei cinema statunitensi il 23 novembre, giusto in tempo per partecipare alla stagione dei premi e ottenere – chissà – qualche nomination ai prossimi Oscar. In Italia uscirà il giorno seguente, il 24 novembre.

 

Ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale, Allied – Un'ombra nascosta racconta di due spie, l'americano Max Vatan (Brad Pitt) e la francese Marianne Beausejour (Marion Cotillard), che si trovano in missione segreta a Casablanca. Nella pellicola inoltre i due si sposano e hanno un figlio. Succederà la stessa cosa anche nella realtà agli interpreti, già ribattezzati “Pittillard”?

 

In attesa di scoprirlo, vediamoli insieme nel trailer-spot ricco di fascino di Allied.