30 novembre 2017

Maria Maddalena: il trailer del film con Rooney Mara e Joaquin Phoenix

La pellicola d'ispirazione biblica arriverà nei nostri cinema il 15 marzo 2018

 

Un trailer davvero biblico! È arrivata online la prima anticipazione video, disponibile anche in italiano, di Maria Maddalena, il film diretto da Garth Davis, il regista di Lion – La strada verso casa, che vede come protagonista la sempre più impegnata Rooney Mara, di recente vista anche in Song to Song, A Ghost Story, Una, La scoperta e Il segreto, oltre che nello stesso Lion.

 

Nel cast della pellicola, in arrivo nei cinema italiani il 15 marzo del 2018, ci sono anche Chiwetel Ejiofor, Tahar Rahim e Joaquin Phoenix. Quest'ultimo è chiamato a un ruolo “leggermente” impegnativo, quello di Gesù di Nazareth.

 

Galeotto è stato il set del film per Rooney e Joaquin, che sono apparsi per la prima volta in pubblico insieme alla cerimonia di chiusura dell'ultimo Festival di Cannes, dove lui è stato premiato per la sua interpretazione in You Were Never Really Here, e da allora fanno coppia fissa.

 

Curioso di sapere qualcosa in più riguardo a Maria Maddalena? Ecco la sinossi ufficiale: “Il film biblico racconta la storia di Maria (Rooney Mara), una giovane donna in cerca di una nuova vita. Forzata dalla società gerarchica del suo tempo, Maria sfida la sua famiglia per unirsi ad un nuovo movimento sociale guidato dal carismatico Gesù di Nazareth (Joaquin Phoenix). Trova presto un posto per sé nel movimento e nel cuore di un viaggio che la porterà a Gerusalemme”.

 

Qui di seguito ti proponiamo inoltre il primo trailer italiano ufficiale rilasciato in rete da Universal Pictures International Italy.