24 aprile 2017

Margot Robbie diventa la Regina Elisabetta I in Mary Queen of Scots

L'affascinante attrice australiana faccia a faccia con Saoirse Ronan nell'annunciata pellicola storica

 

La regina di Hollywood sta per diventare la regina d'Inghilterra. L'australiana Margot Robbie è infatti pronta per vestire i panni di Elisabetta I Tudor nell'attesa pellicola Mary Queen of Scots.

 

Il film diretto da Josie Rourke e scritto da Micheal Hirst racconterà la storia di Mary Stuart, la regina di Scozia che è stata coinvolta nel tentato omicidio della cugina, Elisabetta I appunto.

 

Nei panni di Mary troveremo in azione un'altra tra le attrici più richieste del momento: l'irlandese Saoirse Ronan. Si preannuncia quindi una super sfida recitativa tra le due affascinanti interpreti, in questa pellicola storica molto promettente che però non ha ancora una data d'uscita ufficiale.

 

Nel frattempo avremo comunque l'opportunità di vedere Margot Robbie numerose altre volte sul grande schermo. Tra i suoi prossimi progetti cinematografici ci sono Gotham City Sirens, lo spin-off di Suicide Squad incentrato su Harley Quinn, il thriller Terminal, i biopic I, Tonya e Goodbye Christopher Robin, oltre a Marian, il film sul personaggio della saga di Robin Hood. Troverà il tempo per girarli tutti? Di certo noi troveremo il tempo per guardarli tutti!