22 gennaio 2018

Margot Robbie ancora Harley Quinn in 3 nuovi film?

L'attrice di I, Tonya pronta a vestire di nuovo i panni della supercattiva in tre diverse pellicole

 

La prima apparizione di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn nel film Suicide Squad ha lasciato un'impronta profonda nell'immaginario della pop culture odierna. Basti vedere quante imitatrici ha avuto nel corso degli ultimi due Halloween. Inevitabile quindi che il personaggio sia pronto a tornare sul grande schermo. Meno prevedibile però il fatto che sia prevista in arrivo non in una, non in due, bensì in tre nuove pellicole.

via GIPHY

Secondo quanto riporta il sito The Wrap, ci sono attualmente ben tre progetti in fase di preparazione che prevedono tutti la partecipazione del personaggio interpretato dall'attrice di I, Tonya, il film che potrebbe portarla alla sua prima nomination agli Oscar e che arriverà nei cinema italiani a partire dal 22 marzo.

 

Guarda il video con i migliori look di Margot Robbie sui red carpet

 

L'affascinante e pericolosa Harley Quinn dovrebbe farsi rivedere innanzitutto nell'annunciato Suicide Squad 2, che vedrà dietro la macchian da presa Gavin O'Connor al posto di David Ayer, il regista del primo capitolo. Le riprese non sono ancora partite, ma negli scorsi giorni alcuni attori del cast si sono fatti vedere su Instagram mentre si preparano in palestra per riprendere i loro ruoli.

Brendan whipping us back into shape. Jay puked. #garagegym

A post shared by Joel Kinnaman (@joelkinnaman) on

Dovrebbe poi essere il turno di Birds of Prey, il film incentrato su Harley Quinn e sulle altre supercattive dell'universo DC Comics, e quindi toccherà anche a Joker vs. Harley, una love story eccentrica e originale in versione cinecomics alla cui preparazione stanno lavorando Glenn Ficarra e John Requa, registi dei film Crazy, Stupid, Love e Focus – Niente è come sembra e produttori della serie This Is Us. Per Harley Quinn, e pure per Margot Robbie, si preannuncia quindi un periodo davvero molto impegnativo.