14 dicembre 2016

Margot Robbie sarà diretta da David Ayer in Gotham City Sirens

A girare il film sulle super cattive della DC Comics capitanate da Harley Quinn ci sarà il regista di Suicide Squad

 

Nonostante alcune critiche e reazioni contrastanti, Suicide Squad si è rivelato uno dei film di maggiore incasso nel mondo dell'anno. Il merito? Anche e soprattutto di una scatenata Margot Robbie nei panni di una tanto cattiva quanto affascinante Harley Quinn.

Scopri Harley Quinn e gli altri personaggi cult del 2016

 

L'attrice australiana tornerà presto a indossare i sexy panni del personaggio nel nuovo Gotham City Sirens e sarà anche questa volta diretta da David Ayer, già artefice del controverso successo di Suicide Squad. La nuova annunciata pellicola dell'universo cinematografico della DC Comics racconterà le (dis)avventure di un altro gruppo di super cattivi, questa volta però tutto al femminile. Un gruppo di cui, oltre ad Harley Quinn, fanno parte anche Catwoman e Poison Ivy, ruoli per cui si può già aprire fin da ora il toto-nomi riguardo a quelle che potrebbero essere le interpreti.

 

La sceneggiatura di Gotham City Sirens sarà affidata a Geneva Robertson-Dworet, attualmente al lavoro anche sullo script del reboot di Tomb Raider. Warner Bros. sta inoltre lavorando a un sequel di Suicide Squad, più un altro spin-off incentrato su Deadshot, il personaggio interpretato da Will Smith.