19 novembre 2018

Mandy Moore: matrimonio romantico per la star di This Is Us

Dopo il divorzio da Ryan Adams, l'attrice ha sposato il cantante dei Dawes, Taylor Goldsmith

 

Protagonista di una grande storia d'amore sul piccolo schermo, ma a quanto pare anche nella vita privata. Mandy Moore ha sposato con una cerimonia intima, romantica e segreta, o quasi, il suo nuovo compagno Taylor Goldsmith, il leader della folk band Dawes. Per lei si tratta delle seconde nozze, dopo il divorzio dal cantautore Ryan Adams, con cui è stata sposata dal 2009 fino al 2016.

 

La stella della serie TV This Is Us, che ha mosso i primi passi nella musica pop come simil-Britney per poi dedicarsi negli ultimi tempi soprattutto alla recitazione, è convolata a nozze con il fidanzato. La notizia non è però stata data direttamente dai due piccioncini, che hanno preferito tenere l'informazione privata, bensì da alcuni amici.

 

Come la truccatrice Jenn Streicher, che con una Story di Instagram ha diffuso alcune immagini della sposa mentre indossava un abito rosa realizzato da Rodarte, e ha scritto: “Ieri è stato decisamente magico. Ho riso, ho pianto e ho ballato davvero parecchio”.

 

Secondo quanto riporta il bene informato E! News, la cerimonia si è tenuta domenica pomeriggio a Los Angeles, con la partecipazione di un ristretto numero di amici e famigliari. Una fonte ha rivelato che è stato “un matrimonio intimo in giardino a casa di Mandy, iniziato proprio dopo il tramonto”, e si è trattato inoltre di nozze “molto stravaganti”, con “tappeti sul pavimento che circondavano l'altare” e delicate decorazioni floreali.

 

Congratulazioni alla sposa e allo sposo!

via GIPHY