21 dicembre 2017

Mamma Mia! Ci risiamo, il primo trailer con Lily James e Cher

 

Here we go again: ritorno sull'isola greca di Kalokairi con il cast del primo film, più due gradite new entry

 

Tutti gli appassionati di musical e ancor di più tutti i fan degli ABBA comincino ad alzare il volume. Il primo trailer di Mamma Mia! Here We Go Again, il sequel del fortunato film diretto nel 2008 da Phyllida Lloyd, è appena approdato in rete!

(Fonte GIF: Metro)

 

Mamma Mia! si è rivelato uno dei musical di maggior successo di sempre, secondo soltanto a La Bella e la Bestia, con un incasso a livello mondiale di quasi $500 milioni. La pellicola ha conosciuto una popolarità clamorosa soprattutto nel Regno Unito e in Svezia, dove il suo DVD risulta il più venduto di tutti i tempi.

 

Inevitabile quindi l'arrivo di un sequel, previsto in uscita in Italia il 6 settembre 2018 con il titolo Mamma Mia! Ci risiamo, questa volta diretto da Ol Parker. Il seguito ci riporterà sull’isola greca di Kalokairi in occasione di un lieto evento: Sophie, il personaggio interpretato da Amanda Seyfried, è incinta. Insieme a lei rivedremo gli altri volti noti del film originale, ovvero Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård, insieme a un paio di gradite novità: Lily James, sempre più lanciata dopo Cenerentola e Baby Driver – Il genio della fuga, e la grande Cher, di ritorno nei cinema a otto anni di distanza dalla sua ultima interpretazione in Burlesque.

 

Here we go again. Ecco il trailer del film, naturalmente accompagnato dalle note degli ABBA.