25 gennaio 2018

Mamma mia! Ci risiamo – Il primo scatenato trailer italiano

Lily James, Amanda Seyfried, Meryl Streep e Cher ballano e cantano nel sequel del film musical

 

Mamma mia! Ci risiamo. È proprio il caso di dirlo. Dopo il primo trailer in inglese rilasciato nelle scorse settimane, ci risiamo di nuovo a parlare dell'atteso sequel del mega successo Mamma mia! diretto nel 2008 da Phyllida Lloyd.

 

Il secondo capitolo delle (dis)avventure sentimentali di Sophie Sheridan (Amanda Seyfried) e di sua madre Donna (Meryl Streep) arriverà nelle sale a distanza di 10 anni dal suo predecessore, per la precisione nei cinema italiani è atteso a partire dal 6 settembre, questa volta con la regia di Ol Parker.

 

La lunga attesa che ancora ci separa dalla sua uscita può essere intanto colmata, e calmata, a suon di balli sulle note naturalmente delle canzoni degli ABBA. Ecco il primo trailer ufficiale italiano, appena diffuso in rete da Universal Pictures International Italy, del film musical che, oltre a quelli della Seyfried e della Streep, vedrà anche i ritorni di Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård, più le novità Lily James e Cher. Thank you for the music and thank you for the trailer.